IAIA

FACCIAMO LA

NOSTRA PARTE!

Quando sogni, quando ti impegni, quando fai del tuo meglio per evolvere, stai illuminando il mondo intorno a te di speranza e positività.

E questo è il primo passo per creare un ambiente più felice e consapevole di quale straordinario miracolo sia la vita!

Io ed il mio team ci riteniamo estremamente privilegiati nel poter fare ciò che amiamo, ogni giorno.

Nel poterci svegliare ogni mattina con il sorriso e liberi di poter puntare su noi stessi e dar vita a ciò in cui crediamo.

Non è così per tutti.

Proprio per questo quando sostieni i nostri progetti, quando acquisti uno dei nostri prodotti, stai contribuendo ad aiutare chi attraversa un momento di difficoltà!

Te ne siamo veramente grati!!!

Ci impegnano regolarmente per dar vita ad iniziative e progetti che possano dare una mano ai più deboli, attraverso partner no profit, che trasformano le nostre donazioni in gesti concreti.

Durante la pandemia 2020/21, che ha messo tutti noi a dura prova, attanagliati dalla paura, privati dei rapporti sociali e chiusi in casa, sicuramente a soffrire di più sono stati tutti coloro che una casa non l’avevano.

Proprio per questo abbiamo voluto sostenere, attraverso una raccolta fondi dedicata nel mese di Dicembre 2020, i City Angels.

Nati nel 1994 dall’idea e la passione di Mario Furlan, i City Angels sono volontari di strada d’emergenza: aiutano chiunque abbia bisogno distribuendo cibo, vestiti, coperte e un sorriso ai senzatetto. Li ospitano nei loro centri di accoglienza e li assistono nella ricerca di un lavoro e di una casa.

Nel 2021 abbiamo presenziato e presentato il loro Premio Campione.

Pochi mesi dopo il ricavato del nostro Partyxl è stato interamente devoluto all’associazione e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci!

Perché è nostro dovere restituire parte della grande bellezza che, ogni giorno attraverso il nostro lavoro, vediamo compiersi.

Scopri qui i City Angels.

Se vuoi scoprire qualcosa in più di noi i link qui sotto ti saranno utili