IAIA

Che cos'è l'armocromia?

Che cos’è l’armocromia?

Nell’episodio di oggi di IAIAtv, ti svelo in poche parole che cos’è l’ ARMOCROMIA e perchè è importante utilizzarla quando siamo intenzionati a costruire un’immagine efficace, persuasiva e convincente.

L’armocromia è una materia della consulenza di immagine, diventata estremamente di moda negli ultimi tempi.

Attraverso l’analisi del nostro mix cromatico, quindi dei nostri colori naturali, ci aiuta a scoprire quali sonole tonalità che ci valorizzano di più così da costruire un guardaroba che ci faccia letteralmente brillare!

Scopri tutto nel nuovo episodio di IAIAtv.

Allora? E’ un po’ più chiara ora l’armocromia?

Certo, si tratta di una materia complessa, per questo il mio consiglio è di affidarti ad una consulenza di immagine professionale. Trovi le mie su www.bellezzaintelligente.com/percorsi

Ma prima dimmi… Ti è piaciuto questo episodio? Lo hai trovato utile?

Per me il tuo parere è davvero importante!

Ti leggo!

8 commenti su “Che cos’è l’armocromia?”

  1. Molto molto interessante…. io non ci provo neanche a fare una autovalutazione 🤣, preferisco essere supportata da una professionista! Mi regalerò il tuo aiuto quanto prima! Non vedo l’ora!

    1. Bravissima! L’autovalutazione non è mai una buona idea! Soprattutto perché a questo tipo di analisi segue generalmente un cambio di guardaroba! Quindi perché buttare soldi? Meglio andare sul sicuro affidandosi ad un professionista!

      1. QUICI MOHAL MIZIA DENISE

        Ciao Iaia , mi è piaciuto tanto questo episodio e lo trovato molto interessante. Mi piacerebbe applicare nella realtà ma credo che sia difficile per me, essendo africana faccio fatica a individuare quale sia l’armocromia. Mi piacerebbe avere fa parte tua qualche suggerimento. Grazie.

  2. Molto interessante…penso di avere sottotono freddo con la prova fai da te(con l’argento mi vedo più luminosa, ma forse è perché mi piace di più…🤔)

    1. Questo è uno dei rischi più frequenti, ma solo perché non hai un occhio neutro e soprattutto allenato a riconoscere le reazioni della pelle ai colori giusti e sbagliati.
      Autoanalizzarsi, comunque, è impossibile per chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *