IAIA

Altro

IAIA DE ROSE CLAUDIO BELOTTI

Extralife: Claudio Belotti

Nell’episodio di oggi di IAIAtv torniamo con

ExtraLife: vite ad alto tasso ispirazionale!

Ospite di questo episodio è Claudio Belotti

E’ stato definito uno dei pionieri del coaching in Italia e lavora come Coach e Trainer da oltre 25 anni con migliaia di persone in 4 continenti, a stretto contatto con top manager, imprenditori ed eccellenze del made in Italy.

Ha creato il metodo originale One Hand Coaching, ed è uno dei soli dodici “Master Trainer” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins.

E’ docente alla “Anthony Robbins Leadership Academy”, al “Leadership Program”, alla “Mastery University” e nei corsi tenuti nel mondo.

E’ il primo al mondo ad aver ricevuto direttamente da Richard Bandler il titolo di “Master Trainer in NLP for Business” e l’unico al mondo a essere Master Trainer per sia per Robbins sia per Bandler.

Sono veramente orgogliosa di questa intervista e credo fermamente che ascoltare la storia straordinaria di Claudio ti aiuterà a. comprendere quante infinite possibilità ci regala la vita ogni giorno e quanto siamo tutti destinati a grandi imprese se ci impegniamo a giocare la nostra partita con tutto il nostro entusiasmo.

Fammi sapere cosa ne pensi!

L’intervista ti è piaciuta? Hai spunti di riflessione? Domande?

Io e Claudio ci teniamo davvero a conoscere il tuo parere.

20 commenti su “Extralife: Claudio Belotti”

  1. Claudio Belotti è davvero il numero uno.
    L’unico coach serio in Italia.
    E tu Iaia, non ti conoscevo, ma sei davvero tra le creature più ipnotiche e ispiranti che io abbia mai sentito parlare.
    Complimenti.
    Non ti lascio e spero di poter seguire un corso in aula aperto anche agli uomini.

    1. Online si trovano pseudo motivatori che hanno poco a che vedere con i veri Coach.. Claudio Belotti e tutto il Team EXTRAORDINARY, questi sono i VERI COACH…qui i “VALORI”(ormai merce rara) e le conoscenze sono alla base di tutto!!! Provare per credere!!

  2. Non lo conoscevo, che intervista interessantissima! Grazie Iaia per averci dato la possibilità di ascoltarlo… andrò sicuramente a fondo!
    La tua felicità nell’intervistarlo era palpabile… 😊😊 che ottima occasione anche per noi! Ciao!

  3. Quanto sei brava Iaia! Meriteresti un programma in prima serata! Chissà dove se ne sta la mia super eroina! Io mi sento sempre fuori luogo.
    Hai qualche consiglio per cominciare a lavorarci su?

    1. Certo! Lo ha detto proprio Claudio. Cosa ti riesce bene? Cosa per te è facile? Cosa ti piace? È li che risiedono i tuoi super poteri.

  4. Semplicemente unico. Sarei rimasta le ore a sentir parlare Claudio Belotti.Riesce a “rapirti” con le parole a farti ragionare con delle altre,a farti pensare ad alcune cose a cui tu non hai mai dato peso. Un vero professionista, umile, ed una grande persona anche a livello umano. Grazie Iaia per per averci portato un’eccellenza come Claudio Belotti.

  5. Lezioni di vita, ecco cosa è questa intervista: persone grandi, di grande talento, umiltà e generosità. Grazie Iaia per aver condiviso tanta bellezza d’animo, il sig. Belotti.

  6. Una meravigliosa intervista di “qualità” non scontata ma semplicemente illuminante, complimenti ad entrambi per la vostra straordinarietà. Grazie per queste perle che ci ispirano a tendere al nostro meglio.

  7. Intervista molto interessante e ricca di spunti su cui riflettere. Grazie davvero per lo splendido lavoro che fai per farci crescere.

  8. Grazie Iaia, bellissima intervista!!
    Claudio Bellotti super interessante, andrò sicuramente alla ricerca di un suo libro.

  9. Claudio è veramente il numero uno – Il mio primissimo corso è stato proprio con lui nel 2018, da lì mi si è aperto un mondo – letteralmente e mattoncino dopo mattoncino ho iniziato a gettare le basi della mia attività…e vado avanti!
    Che bello vedervi insieme, siete davvero d’ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.